Le Testimonianze

Home Le Testimonianze
ambiente sereno e curato
un genitore

Ambiente sereno e curato….a misura di bambino, ci si sente da subito in una grande famiglia. Perfetta la collaborazione tra i genitori e gli insegnanti. Il riconoscimento piu’ bello per tutto il personale della scuola e per noi genitori sono i sorrisi e il gioioso chiasso dei nostri bambini che riempiono l’asilo.

dare il meglio ai nostri bambini
una mamma

La mia esperienza racconta di una scuola materna con un ambiente sereno e accogliente. Bello il rapporto che si e’ instaurato con il personale e le insegnanti, molto familiare ma allo stesso tempo professionale e attento ai bisogni dei bambini. Sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da proporre. Credo sia bella e costruttiva anche la collaborazione che nel tempo si crea tra i genitori, con il solo obiettivo di dare il meglio ai nostri bambini. una mamma

il nostro bambino è felice e sereno
una mamma

Quando è arrivato il momento di scegliere l'asilo per mio figlio mi sono chiesta: che cosa desidero per lui più di ogni cosa? Sicuramente che ci sia qualcuno che lo aiuti a crescere, a muovere i primi passi nella scoperta di sé e degli altri e gli comunichi quei valori che cerchiamo di vivere in famiglia. Ma soprattutto che lo abbia a cuore. Lo scopo è la sua felicità. Nella NOSTRA scuola materna abbiamo trovato un contesto armonico in cui il nostro bambino è felice e sereno. Tutto il personale è amorevolmente impegnato in questa 'impresa'! Grazie!

contesto famigliare accogliente
un papà

Sono un papà. Mia figlia frequenta il primo anno nella scuola dell'infanzia "Gesù Bambino". Si è subito ambientata in un contesto famigliare accogliente e attento alle esigenze dei più piccoli. Contenti di aver scelto questa scuola...